Loading...
Loading...

10000 fan e il racconto della nostra crescita

Home / Senza categoria / 10000 fan e il racconto della nostra crescita

Il mese di luglio che si apre con un regalo, quello che voi, nostri fan ci avete fatto! Alla fine di giugno abbiamo raggiunto 10000 fan! Essere seguiti da voi, da un pubblico così selezionato e attento ai dettagli, ricevere i vostri grazie e leggere i vostri riconoscimenti ci rende felici e orgogliosi.

Per noi operatori, la perfezione è un mandato ben preciso, perciò ciascuno di noi fa, o dovrebbe fare, il possibile per rendere tutto magico e garantirvi un giorno magnifico senza nessun intoppo organizzativo. Questo è ciò per cui noi lavoriamo e oggi vogliamo dirvi grazie perché ci date, con il vostro affetto, le energie per poter realizzare il WeddingDay perfetto anche se, davvero, non è semplice.

La nostra macchina ben rodata da anni e anni di esperienza ha dovuto misurarsi in questi ultimi anni con un cambio epocale di vedere le cose. La Tenuta Pegaso, prima era il luogo del buon cibo, il luogo del relax e il luogo della genuinità. Oggi è anche il luogo della bellezza. Grazie al vostro contributo abbiamo ascoltato i vostri desideri e abbiamo realizzato una formula che garantisce oltre tutti i punti di forza storici per i quali siamo sempre stati scelti, anche le wedding solution che rispondono alle mode e ai trend del momento.

Oggi la nostra offerta, senza scantonare in cifre esorbitanti che forse a volte possono anche sembrare antietiche, dà la possibilità ad ogni coppia di personalizzare il proprio giorno con contaminazioni passionali ogni volta diverse, così dal calcio, al tema Londra, passando per le interpretazioni più romantiche della parola “Amore”, la nostra Tenuta si veste ogni volta con panni diversi per assomigliare alla coppia che festeggia qui la sua unione.

Anche la formula delle unioni civili oggi è rinnovata diventando sempre più coinvolgente e emozionante. Da anni abbiamo accolto le promesse d’amore, ma è proprio negli ultimi tempi che tutto è diventato ancora più magico. Il nostro grazie va a voi, perché comprendete e apprezzate tutto il lavoro che c’è dietro alla preparazione di eventi importanti.

Vogliamo ringraziare anche tutto lo staff e tutti gli operatori che ogni giorno lavorano al nostro fianco per renderci protagonisti del Wedding in Campania.

A voi tutti, 10000 volte grazie!

Filomena Piccolo

 

Comments(0)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.