fbpx
Loading...
Loading...

Almeno cinque cose da fare per un WeddingDay indimenticabile

Home / Blog / Almeno cinque cose da fare per un WeddingDay indimenticabile

In Tenuta Pegaso da qualche stagione abbiamo sviluppato conoscenze, abilità e studio per i WeddingTrend che hanno enfatizzato la nostra esperienza e sapienza nel campo dell’organizzazione delle cerimonie, maturata in moltissimi anni di esperienza!

Proprio in questi anni abbiamo imparato che… gli sposi devono fare almeno cinque cose per rendere la cerimonia indimenticabile!

La prima è la creazione dell’atmosfera… Coinvolgete i vostri amici nel vostro cerchio magico! Come? Fatelo con un #SaveTheDate, cioè  un messaggio che va inviato un anno prima delle nozze agli amici e ai parenti più stretti per bloccare la data. Oggi si chiama così, ma un tempo si annunciava il fidanzamento e per la verità, le famiglie iniziavamo a mettere da parte i soldi per il regalo! Chiedete alle vostre mamme!

Save-the-Date

La seconda è quella di prevedere un momento dedicato alle foto che vi ritraggono prima di indossare l’abito. Attenzione a non  indossare le pantofole, però! Queste foto oggi si chiamano fotobook da boudoir, camerino in francese. Non dimenticate di ritrarre il vostro abito appeso, magari ad una finestra: il gioco d’ombre è fantastico!

dettagli-per-i-preparativi-della-sposa

La terza riguarda ancora il vostro abito. Alla misura sartoriale, portate con voi un’amica o una persona di fiducia, oltre alla vostra mamma perché sarà troppo emozionata per vedere eventuali difetti…

 

Pensate di rendere magico il momento della WeddingCake, perché porta con sé molti significati, riti e tradizioni irrinunciabili.

25 08 bIMG_0676 (FILEminimizer)

Non sottovalutate il menu. La bontà e l’abbondanza dei cibi è importantissima, ma siete qui e avete scelto la nostra Tenuta lo sapete già!

IMG_0474 (FILEminimizer)IMG_5340 (FILEminimizer)

La regola d’oro, in ogni caso è… divertitevi e godetevi il periodo più eccitante che ci sia!

n k (FILEminimizer)28 06 2016

    Posted in: Blog  

Comments(0)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.