fbpx
Loading...
Loading...

Amore a ritmo latino… Le #LoveStory della Tenuta Pegaso

Home / Blog / Amore a ritmo latino… Le #LoveStory della Tenuta Pegaso

Iniziamo settembre con un ciclo di appuntamenti che vi cattureranno! Attraverseremo sensazioni ed emozioni che le coppie sperimentano durante la preparazione delle nozze…

Iniziamo da Daria e Gianni che diranno il loro Sì con un testimone speciale, il loro cucciolo di quasi tre anni, protagonista alle nozze della sua mamma e del suo papà!

Ma vi chiederete…come mai questa love story è a ritmo latino? Daria, una donna dolcissima, impegnata con un lavoro molto nobile, sempre a contatto con gli anziani di una casa di riposo, era appassionata al ballo latino americano… Una sera, durante uno dei tanti eventi che solitamente frequentava, arrivò Lui, il suo Gianni, che accompagnava suo cugino, che era invece assiduo frequentatore delle sale latine con Daria.

Fu proprio Daria ad invitare Gianni per una prova di ballo, ma lui rimase stregato da lei, se ne innamorò e iniziò a corteggiarla, diremmo all’antica, con rose rosse inviate anche a lavoro… Lei resisteva alla corte, ma poi… fu amore e dopo pochi mesi decisero di vivere insieme e dopo altri mesi una nuova vita arricchiva le loro esistenze con un amore indescrivibile, l’amore di un figlio che oggi ha quasi tre anni.

Durante la scorsa vigilia di Natale, Daria e Gianni hanno pensato di regalare, l’uno all’altra, le fedine. E’ bastato un solo sguardo per decidere, insieme, di convolare verso il grande Sì per suggellare un amore infinito, quello di una giovane famiglia.

Inizia il giro spasmodico alla caccia della migliore location, nessuna rispondeva ai loro desideri, così un giorno, al ritorno da una delle tante trasferte, quasi avviliti, videro la Tenuta Pegaso e decisero di entrarvi. Il sorriso caloroso di Filomena, Patron della Tenuta, il suo coinvolgimento, la sua accoglienza e la sua disponibilità fecero sì che alla bellezza del parco e delle sale s’aggiungesse anche quella sensazione di benessere e di rilassatezza. La Tenuta Pegaso era perfetta! La location era decisa… Tema e Colore delle nozze…Beh, facilissimo…la famiglia, nella sua semplicità avvolta da colori naturali… Ma chi avrebbe curato ogni dettaglio? Betta! Eh sì. In Tenuta Pegaso la Wedding Design realizza ogni desiderio.

Le parole di Daria? Ad un giorno dalle nozze era tranquillissima anche se ha sostenuto il contrario, era frizzante, allegra e innamorata e ha detto “Betta ha pensato a tutto”!

Ecco… la Tenuta vuole vedervi solo felici! Pubblichiamo oggi questo blog, nel giorno delle nozze di Daria e Gianni, per augurare loro fortuna, serenità e una vita lunga, intensa e stupenda con il loro piccolo!

State collegate per conoscere i dettagli del WeddingDay bianco e tortora a tema famiglia!

 

Comments(2)

  • claudio
    20 Settembre 2016, 15:19  Rispondi

    Sono un collega di Daria e mi chiamo Claudio de Luca. Ho partecipato all’evento, che dire, tutto stupendo, il servizio impeccabile, l’atmosfera incantevole veramente una bella location. Comunque auguri di vero cuore a Daria e Gianni due ragazzi proprio a modo.Auguri e lunga vita insieme.

  • Mariapia
    22 Ottobre 2016, 10:25  Rispondi

    Sono la mamma della sposa e posso solo dire che e’ stato un matrimonio bellissimo i complimenti di tutti i parenti e amici che alla tenuta hanno ammirato la preparazione della location e la professionalita’ dello staff senza escludere il gusto delle portate il tutto curato in ogni dettaglio.un grazie a tutti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.