fbpx
Loading...
Loading...

Tenuta Pegaso e suoi Grandi Eventi

Home / Blog / Tenuta Pegaso e suoi Grandi Eventi

Sabato 2 marzo Tenuta Pegaso ha presentato la sua nuova stagione ricca di novità.

La prima grande novità è il logo che parla della nuova identità della Location, essenziale e duttile, aperta ad ogni esigenza e ad ogni gusto. La stessa conformazione degli ambienti, del resto, offre molti spazi, tutti diversi tra di loro e tutti semplicemente caratterizzabili dai progetti di ciascuna coppia. Il logo è stato presentato in modo molto innovativo, attraverso uno spettacolo con riproduzioni laser che ha rappresentato il nuovo progetto grafico.

Sabato è stato presentato anche un altro nuovo brand. “I GRANDI EVENTI DI TENUTA PEGASO”, una rassegna di arte e cultura che abbina alla gastronomia dello chef excutive Fabio Di Guida, proposte di intrattenimento raffinate e molto divertenti.

Il programma continua con una stagione scintillante. E’ diviso in quattro sezioni.

La sezione Enograstronomia presenta gli appuntamenti di “Stagionando”, una rassegna che attraverserà le 4 stagioni italiane con gli eventi “La primavera in Campaniagiovedì 25 aprile, “L’estate sui Montigiovedì 20 giugno, per una selezione di cibi alpini e vini delle Langhe, “L’Autunno in Toscana”, sabato 26 ottobre per una cena a base di zuppe e ribollite della tradizione e infine “Inverno in Siciliadomenica 15 dicembre, dove cassate e altri dolci siciliani saranno protagonisti di un’esperienza di gusto e divertimento.

La sezione Cultura aprirà con l’evento “Il Genio di Caravaggio” che si terrà sabato 11 maggio e che è stato prodotto in onore della presenza della mostra del grande artista al museo di capodimonte a Napoli. L’evento “Vernissage in Tenuta” previsto per il mercoledì 18 settembre darà la possibilità a tutti di diventare autori di opere d’arte. Oltre alla vendita, ci sarà la possibilità di sperimentare le proprie doti artistiche con tecniche messe a disposizione dei maestri che collaboreranno alla realizzazione dell’evento. (Evento realizzato con la partecipazione e consulenza del Maestro Luigi Guarino).

Per Dimensione Divertimento, oltre al “Capodanno in Tenutavenerdì 5 luglio, sarà bello ballare sotto le stelle con una serata DJ Show e divertirsi con “Casinò Royalesabato 21 dicembre con un evento imperdibile che riproporrà le atmosfere prestigiose dei Casinò d’Italia con tavoli da gioco reali. In palio premi formidabili!

Infine, dulcis in fundo ci sono gli eventi che celebrano la nostra passione per il mondo delle nozze!

Da venerdì 18 ottobre a Domenica 20 ottobre saranno realizzate tre giornate dedicate al Wedding. Il primo appuntamento è dedicato al “Wedding Arcobaleno” per chi si ama oltre le convenzioni, il secondo è Dedicato al “Wedding XXL” per proposte davvero esagerate per chi vuole una cerimonia che resti impressa ad ogni ospite e poi ultimo appuntamento con “Backstage” per parlare di tutto ciò che serve per organizzare un matrimonio impeccabile. Gli eventi Wedding saranno realizzati in collaborazione con Martino Vittorio Hair Stylist e Studio Fotografico Biasi.

Direzione artistica del programma a cura del Maestro Pasquale di Salvio.

Clicca qui per accedere al cartellone ufficiale dei grandi eventi

Vuoi ricevere sconti, promozioni e offerte last minute sugli eventi in cartellone? Invia un SMS al numero 333.777.5848 con scritto TENUTAPEGASO oppure clicca QUI

    Posted in: Blog  

Comments(0)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.