fbpx
Loading...
Loading...

Ed è Wedding Party!

Home / Blog / Ed è Wedding Party!

Da un anno vi parliamo di grandi rivoluzioni in Tenuta Pegaso! Oggi torniamo alla ribalta con la solita qualità dei nostri pasti luculliani e con un Wedding rinnovato in uno stile fresco, giovane e soprattutto attento alle mode. Oggi in Tenuta Pegaso si coniuga bellezza, comodità e bontà al giusto prezzo!

L’ultima novità che abbiamo introdotto per non farci mancare nulla è il WeddingParty una soluzione frizzante per rendere indimenticabile il vostro giorno con l’organizzazione di un evento nell’evento. Il party è un’idea molto fresca e vivace per divertirsi in modo informale. Dopo il grande banchetto, sfrenatevi in balli coinvolgenti. Musica e bar? Li mettiamo noi! A voi? Non resta che metterci passione e ascoltare qualche buon consiglio!

IMG_4811 - Copia (FILEminimizer) IMG_4815 - Copia (FILEminimizer) IMG_4817 (FILEminimizer) IMG_4822 (FILEminimizer)9-10-15-26-12-15

Se scegliete questa formula, ad esempio, avrete anche la possibilità di integrare la vostra lista con conoscenti che non avreste invitato al matrimonio, ma che però avreste piacere di avere vicino per offrir loro una fetta della buona torta. Se decidete di fare anche il Wedding Party, è preferibile dirlo ai vostri invitati, magari con un cartoncino in più nella partecipazione. Infine, ricordate le ballerine comode per poter ballare. Dovranno essere abbinate al vostro abito o magari potrete scegliere un abito trasformista che oggi sono tanto di moda, proprio perché dopo la torta, questi abiti perdono i gonnelloni e diventano sbarazzini!

Che ne dite, Ragazze? Stiamo diventando molto esperti in fatto di mode…del resto state ammirano i nuovi allestimenti e lo sapete! 😉