fbpx
Loading...
Loading...

Il fascino della divisa di lui, il dolce sorriso di lei, lo sguardo innamorato ed è…fiaba in Tenuta Pegaso

Home / Blog / Il fascino della divisa di lui, il dolce sorriso di lei, lo sguardo innamorato ed è…fiaba in Tenuta Pegaso

Oggi raccontiamo la storia di due innamorati che hanno scelto la Tenuta Pegaso per festeggiare la loro promessa d’amore…

Sono sposi passionali che hanno scelto il rosso come colore del loro giorno. Il rosso ricorre nel bouquet di lei, che diventa protagonista tra le pieghe del romantico abito dalle forme schiumose, ricorre sulla torta, particolare e nuova che si discosta dal solito attuale trend di torri elevatissime, e ricorre nell’acconciatura di lei che richiama il rosso.

Ma anche il fiore è protagonista, la rosa!

Esiste un fiore che meglio rappresenti l’amore? Per noi no, la rosa rossa è il fiore della passione e siamo stati felici di poter realizzare per questa coppia un “matrimonio di carattere” che ha espresso personalità in ogni dettaglio, seguendo sì la moda, ma fino ad un certo punto…

In Tenuta Pegaso realizziamo ogni desiderio delle spose che sognano il matrimonio con i colori e con le tendenze più in voga, ma invitiamo anche a scegliere liberamente, come questa coppia che ha dato vita ad un giorno speciale, non tipicizzato in nessuna gabbia di stile, che ha solo comunicato in modo frizzante, allegro e molto passionale il proprio carattere.

E tu? Cosa aspetti a disegnare il tuo personalissimo giorno perfetto? Ti aspettiamo in Tenuta Pegaso per realizzare il vero sogno d’amore!

4-1-16Foto di Mario Avenia