fbpx
Loading...
Loading...

Il WeddingDay al naturale

Home / Blog / Il WeddingDay al naturale

Anche questo mese vi raccontiamo un WeddingDay. Questa volta vi raccontiamo una storia dai colori naturali e di scelte che sono destinate ad essere sempre belle. Il fascino della natura è infatti senza tempo che valorizza gli sposi e la tenuta con la sua cascata, i suoi prati le sue terrazze che dominano un panorama rilassante e avvolgente.

Il verde e i colori della natura sono d’eterna bellezza, ma rappresentano anche una delle mode predominanti di questo tempo che vuole recuperare benessere senza artifizi e tinte accese.

Ogni weddingDay è bello perché rappresenta l’unicità di ogni coppia. Ci sono coppie che amano le tinte forti perché hanno caratteri eccentrici o sono molto esplosivi, e coppie come questa, protagonista del blog di oggi, che amano tinte calde e tenui. Il loro WeddingDay è stato caratterizzato da colori e materiali molto naturali per effetti rarefatti e confortevoli. Ci sono spunti di shabby con la petalata sotto la torta poggiata su un sostegno country.  Le lanterne e le altalene parlano di spensieratezza, quando la libertà si respirava dondolando da bambini, mentre si disegnava il futuro più roseo.

05 03 2016IMG_3122

 

Noi di Tenuta Pegaso auguriamo ai nostri sposi di realizzare la vita sognata mentre sull’altalena si cercava la spinta per volare sempre più in alto. Auguri cari sposi, vi aspettiamo in Tenuta per tutti gli appuntamenti festivi per riabbracciarvi e vivere ancora insieme altri momenti bellissimi.