fbpx
Loading...
Loading...

La porta dell’amore? In Tenuta Pegaso!

Home / Blog / La porta dell’amore? In Tenuta Pegaso!

Bentrovate Spose! Nel nostro blog ogni volta vi raccontiamo un WeddignDay per coinvolgervi con il nostro entusiasmo tutto rinnovato con atmosfere, dettagli e allestimenti romantici e dolci come l’amore!

In Tenuta Pegaso, già da un po’, abbiamo proposto nuove formule per farvi vivere il vostro giorno come desiderate con tanti particolari che seguono le mode più diffuse del momento.

Non c’è che dire, la moda attuale vuole che il grande giorno sia zuccherino e poetico sulle note dello stile shabby perciò questo WeddingDay è caratterizzato da tanti particolari che ricordano che l’amore è qualcosa di tenero!

Un po’ come in Alice nel Paese delle meraviglie, la porta di Pegaso s’è aperta su un’atmosfera romantica: sì, proprio una porta che dava sul giardino ha offerto il benvenuto, invitando i commensali al banchetto nuziale. Un’idea carina ed originale che non passa inosservata, vero? Noi l’abbiamo trovata deliziosa! La porta era ornata con cestini ricchi di roselline, e ogni bugna ospitava frasi e poesie d’amore… una vera chicca!

22-11-15-229-10-15

Sulla Tavola gli invitati hanno trovato un segnaposto a pois super romantico adornato con una rosellina color panna e come centrotavola due adorabili sposini e la chiave della porta con la scritta “è vietato calpestare i sogni”!

3-11-151-11-15

La confettata era tenerissima, tutta rosa, dolce, morbida e ricca di ogni bontà. Gli sposi hanno poi avuto la possibilità di fare scatti irripetibili in tutto il giardino curato e adornato con fiocchi e dettagli meravigliosi.

Agli invitati? Molte coccole, comprese le minishopper per portar via la bomboniera!

6-11-15-2IMG_4686 (FILEminimizer)

 

 

 

    Posted in: Blog