fbpx
Loading...
Loading...

Le Wedding News di Tenuta Pegaso…

Home / Blog / Le Wedding News di Tenuta Pegaso…

Chi dice che il WeddingDay deve costare una fortuna? Piuttosto è una fortuna poter prenotare oggi qui in Tenuta Pegaso, perché alla qualità di sempre, con un’azione di rinnovo che va incontro alle mode del momento, s’abbina la bellezza e lo stile, con uno staff prezioso che pensa a tutto, dal segnaposto all’intrattenimento, dal fiore all’occhiello alla confettata, dal tableau al gran tavolo dei dolci, con il prezzo giusto!

Ma ora…pensiamo al banchetto nuziale che, nella nostra tradizione, mantiene la sua centralità e colpisce i sensi degli ospiti che poi – vi assicuriamo – ricorderanno per molto tempo le vostre nozze!

Ogni momento viene reso unico e indimenticabile… Anche il gran buffet è speciale perché preparato al momento con il taglio di salumi e formaggi e la mozzarella spezzata al momento… la braciata di mortadella, il polipo affogato e l’angolo della frittura conquistano i sensi della vista e del gusto.

Tra le novità che riguardano la gastronomia c’è l’offerta delle tipicità del territorio così la bontà comunica cultura e amore per la tradizione, come il Polipo in Rame preparato oggi come allora… La storia del territorio, come abbiamo anticipato, si rinnova con spunti innovativi e così nasce l’angolo dei finger per offrire squisitezze in piccoli bocconi divini.

16-11-1522-02-03buffet37 (1) (FILEminimizer)

La gastronomia di Pegaso, ricchissima, viene annaffiata dai migliori aperitivi, cocktail e vini Aglianico e Falanghina per accostamenti che non smentiscono mai l’attesa… Varietà di pesce freschissimo e prelibato e carni tipiche, come il maialino di Caserta, sono i protagonisti del benvenuto a braccio e del gran buffet indescrivibile per bontà e abbondanza… Salmoni, astici, polpi, seppie, tutto condito con spunti sfiziosi abbinati alla norcineria, e alla selezione di salumi DOP e IGP, mozzarelle, ricottine, formaggi e fritturine d’ogni genere e gusto, si dispongono divisi in angoli come la braceria, il fornaio e l’angolo del Contadino con tegamini tutti da godere… 

La mise en place, prende vita con le portate di pesce e di carne con due primi e un secondo, e anticipa il momento più atteso: quello che vede protagonisti i dolci, dal babà, alla crostata, dalla ricotta e pere, a torte d’ogni genere, semifreddi dal gusto particolare, mousse, sfogliatelle e… confetti, immancabili protagonisti del WeddingDay. Alla fine, arriva la torta nuziale, la wedding cake, maestosa e bellissima, accompagnata dal Sabrage, l’apertura dello champagne con la sciabola che lascia tutti stupiti.

Noi vi aspettiamo per mostrarvi i nuovi allestimenti, ma intanto avevamo desiderio di comunicarvi le novità della Tenuta per rendere memorabile il banchetto e soprattutto volevamo dirvi che la bellezza e la ricercatezza degli allestimenti ha aggiunto valore alla cucina che si arricchisce di spunti e di momenti indimenticabili.