Loading...
Loading...

One day at a time. Un compleanno Top!

Home / Senza categoria / One day at a time. Un compleanno Top!

Per tutti i 40’anni sono una tappa cruciale. Tutti fanno un resoconto del vissuto per vedere se le ambizioni sono state perseguiti e se i sogni si sono avverati. Solitamente festeggia chi ha raggiunto i suoi traguardi e non sono moltissime le persone che possono vantare il successo!

La storia di oggi racconta di Maurizio che ha deciso di festeggiare con un evento meraviglioso, stupendo ricco di dettagli, attrazioni e momenti emozionanti, qui da noi, in Tenuta! Maurizio festeggia il suo successo, non solo professionale, ma festeggia lo status più ambito in assoluto! Oggi la sua vita è piena di amore e di sincerità.

Ha una capacità di attirare con la sua amabilità e la sua fermezza. Forse, proprio, la sua determinazione e la sua forza, mitigate dalla dolcezza, sono il segreto del suo successo personale.

Maurizio, dopo momenti duri e difficili, giornate no, abbattimenti e solitudine causata da chi non ha voluto accettare il suo desiderio di amare persone del suo sesso, oggi può essere felice perché grazie al suo carattere, molto definito, ha smesso di sentirsi diverso, ma ha iniziato a sentirsi speciale. Ha smesso di pensare ai pregiudizi, ma ha iniziato a sentirsi libero e amato.

Il suo tatuaggio “One day at a time” dice tutto sulla necessità di fare un passo alla volta, giorno dopo giorno.

Tutto il nostro staff festeggia con amore Maurizio perché la sua forza e la sua determinazione ci hanno conquistato!

Indipendentemente dal sesso, noi lo diciamo sempre: evviva l’amore purché sia libero e sincero!

Auguri Maurizio! Perché tu possa raggiungere tutti i tuoi traguardi e condividerli con noi, perché da oggi, nella tua immensa famiglia di amici, ci siamo anche noi!

…ed ora godiamoci qualche scatto dell’evento che forse, più di ogni altro, abbiamo amato!

Comments(0)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.