fbpx
Loading...
Loading...

Pegaso a Natale!

Home / Blog / Pegaso a Natale!

Il tempo di Natale è il tempo della dolcezza, della bellezza e del buon cibo!

Sapori robusti, piatti elaborati e ancora più belli del solito e poi… tantissime occasioni per allestire con elementi scintillanti che trasmettono allegria. Se il giorno delle nozze cade nel periodo delle feste diventa ancora più bello! Qui in Tenuta Pegaso, le luminarie creano un’aria magica in tutto il giardino, fino alla piccola cascata, dove gli scatti fotografici sono ancora più romantici.

11-12-1515-12-15

La tavola può essere arricchita da elementi in rosso accoppiati all’oro, oppure in bianco ghiaccio accoppiati all’argento. Oggi va molto di moda il matrimonio shabby e i dettagli diventano molto più teneri. Si possono usare piccoli peluche oppure elementi in legno per essere country. Le sedie possono essere vestite anche con fiocchi voluminosi o rametti di vischio per augurare buona fortuna per l’anno venturo.

14-12-15-2Struffoli450

Anche il segnaposto diventa può diventare l’occasione per augurare buone feste se si sceglie un rametto di pino con un decoro natalizio. Le candele diventano le protagoniste. Qui in Tenuta Pegaso è possibile illuminare la sala e l’ingresso con candele di ogni forma.

Il cibo è più robusto ma quello che colpisce di più è il momento dedicato ai dolci perché il Natale in Campania è ricco di tradizione culinaria tutta da gustare. Strufoli mostaccioli e roccocò possono essere messi piccole ciotole monoporzione e adornate con dettagli romantici.

Il Natale in Tenuta Pesago è romantico.