fbpx
Loading...
Loading...

Quasi per gioco: magia per Silvia ed Erasmo

Home / Blog / Quasi per gioco: magia per Silvia ed Erasmo

La nostra storia è iniziata un po’ per scherzo, scrive Silvia, la nostra sposina che da poco ha coronato il suo sogno d’amore con Erasmo qui in Tenuta Pegaso. Il 23 agosto del 2014 resterà nel nostro cuore. La loro storia è straordinaria, sono sempre stati insieme… da giovanissimi! Silvia lavorava in un bar, aveva solo 16 anni quando ha conosciuto Erasmo, un ragazzo di 21 anni. All’inizio solo amici, molto diversi tra loro… Silvia, vulcanica ed esplosiva ed Erasmo riflessivo e tranquillo… Poi la “strana coppia” è diventata una realtà dolcissima, una coppia unita e forte, pronta per vivere la sfida più grande, il matrimonio…

La proposta? Non c’è stata una proposta vera e propria, ma la decisione è arrivata quasi naturalmente, tra una chiacchera e l’altra, a cena mentre si parlava delle coppie che con molto anticipo prenotavano le loro location… e così anche per loro è iniziata la navigazione alla ricerca della location dei sogni, quella che potesse accontentare i loro gusti, renderli re e regina per un giorno, farli protagonisti!

Eccoli così, raggianti e felici, in Tenuta Pegaso, Silvia se ne è innamorata appena l’ha vista. Il loro matrimonio è stato indimenticabile, bello da vedersi, perché c’erano tutti dettagli e gli allestimenti meravigliosi realizzati in base ai loro gusti, e ricco di portate buonissime. Il tutto reso perfetto dal personale attento ad ogni loro esigenza.

Noi siamo stati felicissimi di aver avuto una coppia così dolce…perché? Perché noi amiamo l’amore e amiamo festeggiarlo!