Loading...
Loading...

Tommaso&Silvia nel loro WeddingDay Hippy 💐

Home / Senza categoria / Tommaso&Silvia nel loro WeddingDay Hippy 💐

“Senza lustrini, ma colorato”: così gli sposi di oggi desideravano il loro Wedding Day. Lei, Silvia, sognava da sempre il furgoncino Volkswagen che richiamava un gusto hippy e bohemien. Il loro sogno era realizzare un evento dal sapore di libertà e sincerità.

Tommaso e Silvia sono del Casertano e hanno vissuto undici anni da fidanzati. La loro natura è spontanea e sono amanti della semplicità. Hanno deciso di sposarsi perché lui, Tommaso, è andato a lavorare a Praga, mentre lei, Silvia, lavorava a Parma. La loro vita doveva iniziare nella città magica ceca, insieme, da sposati.

Hanno scelto la data delle loro nozze. Settembre dall’aria frizzante, sarebbe stato il mese perfetto.  Le loro ricerche sono iniziate in primavera.  Lei, come tutte le spose, ha navigato ore e ore, scegliendo le location preferite nel raggio di pochi chilometri dalla loro cittadina natale per consentire ad amici e parenti di raggiungere i luoghi senza affaticarli con trasferte infinite. Tra le varie location spiccava Pegaso che, sempre più, incuriosiva la sposa. Impaziente, Silvia è partita da Parma alla vota della Tenuta per visitarla. L’ha vista dal vivo e se ne è innamorata. La vegetazione, il parco, l’atmosfera rilassata e poi la simpatia di Filomenta hanno stregato sposina che, a sua volta, ha convinto il suo sposo a partire per vederla e fissare la data!

Di lì la preparazione delle nozze è stata serena perché lo staff ha trasmesso loro tranquillità nonostante fossero fuori sede. Tutto il WeddingDay ha preso lo stile hippy, partendo dall’amato furgoncino di Silvia e, addirittura dalle tende della sala, è nata l’ispirazione dell’abito nuziale informale, bohemienne, fatto di pizzo dall’allure romantica. La corona di fiori sul capo e il bouquet variopinto hanno dato il tocco perfetto.

I centrotavola realizzati sono stati una sorpresa che la Tenuta ha confezionato la sera prima. In ognuno c’era un cartoncino “E’ vietato calpestare i sogni”.

Tutto è stato adorabile in Tenuta. Filomena e la sua capacità di coinvolgere, l’elasticità della Tenuta che consente di realizzare il WeddingDay senza schemi e senza vincoli, la professionalità dello staff e il buon cibo hanno conquistato gli sposi che oggi sono felici di averci scelto.

Grazie a Tommaso e a Silvia per il loro racconto, buona visione con la loro piccola galleria! Non perdete, in fondo all’articolo la recensione di Silvia ❤️

“Sono una sognatrice nata, ho organizzato il nostro matrimonio pensando al nostro amore, a fare in modo che nn tutto fosse perfetto ma giusto per noi. Molti mi hanno detto come avete fattoa organizzare un matrimonio così originale, dove avete preso le idee. Io sono semplicemente partita da ciò che sono, una semplice ragazza che amava essere se stessa anche nel giorno più bello della sua vita. Il nostro è stato un matrimonio desiderato e voluto fortemente, sulla nostra strada abbiamo trovato tante buche, ma le abbiamo sempre superate uniti sempre più forti e desiderosi di andare avanti insieme. I colori, i fiori, le convers nn sono state scelte di stile semplicemente ciò che sono. Quando abbiamo visto per la prima volta la Tenuta insieme io e Tommaso abbiamo detto è perfetta per noi e lo è stata. È stata perfetta l’atmosfera, l’allestimento, il cibo, i tempi con cui tutto è stato organizzato, i dolci in terrazza, tutto è stato impeccabile. Condividere tutto questo con uno staff così professionale e creativo è stata la nostra fortuna. Siete stata una cornice perfetta per il nostro amore.”

Comments(0)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.