Loading...
Loading...

Wedding Awards 2017 ❤️

Home / Senza categoria / Wedding Awards 2017 ❤️

Le cose belle vanno condivise! Questa notizia è per noi meravigliosa perché loda il nostro lavoro quotidiano e la nostra attenzione per rendere il vostro giorno perfetto. Siamo ancor più felici perché questo riconoscimento, che ci vede vincitrici su oltre 47.000 aziende italiane, viene dai giudizi degli sposi che hanno realizzato il loro Wedding Day qui in Tenuta!

Il premio ha un’importanza enorme perché premia la nostra cucina. Il banchetto, più di ogni altro aspetto è questione molto delicata. E’ uno degli elementi che gli invitati ricordano di più. Da sempre la nostra Tenuta è scelta per la bontà dei piatti e siamo felici di aver mantenuto la nostra promessa di eccellenza, crescendo e completando la nostra offerta con allestimenti bellissimi, lasciando intatto il nostro must! 

Ecco qui il comunicato, nella sua autenticità! Buona lettura e davvero grazie a tutti i nostri Sposi!

WEDDINGS AWARDS 2017 by matrimonio.com Tenuta Pegaso riceve uno dei premi Wedding Awards 2017 nella categoria Banchetto Anche quest’anno più di 47000 aziende del paese si sono candidate per aggiudicarsi il premio. I premi vengono assegnati tenendo in considerazione le opinioni lasciate dalle coppie di sposi che hanno acquistato i loro servizi I riconoscimenti, consultabili all’indirizzo www.matrimonio.com/wedding-awards aiutano ogni anno le coppie a orientarsi e scegliere tra i vari fornitori al momento di organizzare il matrimonio. Caiazzo, 22 Marzo 2017. – Tenuta Pegaso di Caserta si è aggiudicata il premio Wedding Awards 2017 per la categoria Banchetto. Da quattro anni matrimonio.com assegna il prestigioso premio al fine di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dalle aziende del settore nuziale nel nostro paese. Tenuta Pegaso ha ricevuto uno dei premi Wedding Awards 2017 nella categoria Banchetto conferito annualmente da matrimonio.com, con l’obiettivo di riconoscere l’eccellente lavoro realizzato dai fornitori del settore nuziale nel nostro Paese. Anche quest’anno matrimonio.com, leader globale nel settore nuziale, ha assegnato i Wedding Awards alle aziende e ai professionisti del settore nuziale basandosi esclusivamente sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito del loro servizio. Il concorso premia esclusivamente il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, tra le più di 47.000 aziende presenti sul portale, basandosi principalmente sulle valutazioni del 2016 e considerando anche la continuità e la qualità del servizio offerto. “Noi di matrimonio.com consideriamo le opinioni delle coppie appena sposate importantissime perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo pensiamo che debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende”, spiega Nina Perez, CEO di matrimonio.com. 18 le categorie dei premi, tra le principali: Banchetto, Catering, Fotografia e video. E in più: Musica, Auto Matrimonio, Trasporto, Partecipazioni, Bomboniere, Fiori e decorazioni, Animazione, Torte Nuziali, Sposa e accessori, Bellezza e benessere, Gioielleria, Luna di miele e altro.

 

 

Comments(0)

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.