fbpx
Loading...
Loading...

Wedding Season 2016

Home / Blog / Wedding Season 2016

 [blockquote]“Con grande piacere recensisco con 5 stelle questo posto meraviglioso! Come fotografa di una coppia di sposi ho trovato, oltre a ottimo cibo, una location da favola, un’organizzazione a dir poco eccezionale. Il maitre e tutto il suo staff di una cortesia e professionalità davvero fuori dal comune. Grazie alla loro impeccabile cura del dettaglio hanno dato a noi fotografi la possibilità di lavorare in tranquilità offrendoci le soluzioni e le condizioni perfette per dare agli sposi il miglior servizio fotografico. 10 e lode sotto ogni punto di vista!!!”[/blockquote]

Iniziamo il blog di maggio con questa recensione bellissima di Cristina Paesani, la dolcissima fotografa che ha riscaldato i nostri cuori, dandoci l’emozione del “ben fatto” per aver presentato la nostra stagione in modo originale!

Vi avevamo promesso grandi novità per questa stagione e così è stato per gli sposi che hanno scelto noi per realizzare il loro WeddingDay in Tenuta Pegaso con un’offerta generosa al giusto prezzo, perché il matrimonio può e deve essere glamour con cifre giuste.

Avete mai sentito parlare di food truck wedding? Forse le sposine a caccia di wedding ideas sicuramente sì…

Il FoodTruck Wedding è un nuovo stile per organizzare le nozze in modo trendy ed informale! Domina sui matrimoni moda, soprattutto se abbinato a spazi aperti come quelli di un parco. Si tratta del cibo da strada! La prima riflessione riguarda il cibo che, di nuovo, riprende il suo ruolo centrale nell’organizzazione delle nozze facendo diminuire tutti i fronzoli degli allestimenti che sono stati realizzati negli ultimi anni… Eh Sì! Il cibo, per il quale Tenuta Pegaso è nota, riprende il suo ruolo con delle presentazioni al tempo stesso tradizionali e modaiole!

Quest’anno, sull’onda del trend che vuole il food truck, abbiamo presentato la nostra proposta di street food! Così dal fritto al pesce, fino all’angolo caseario dove la mozzarella è stata creata e farcita davanti agli ospiti per un’esperienza molto country, abbiamo presentato il cibo nella sua forma più gustosa, quella espressa, fatta e gustata sul momento!

…del resto, si sa: spizzicare mentre si cucina non ha prezzo, altro che mise en place, vero? J

Ovviamente la mise en place c’era e come e ne parleremo nel prossimo blog. Non perdetelo perché questa presentazione da garden #StandingFriendly non rappresenta l’unica novità della stagione 2016, tutt’altro! J

Tutto questo in ogni caso ha fatto sì che l’ambiente sia diventato una vera miniera per scatti originali!

IMG_5338 (FILEminimizer) IMG_5339 (FILEminimizer)IMG_5374 (FILEminimizer)IMG_5384 (FILEminimizer)